Con Legge Regionale R. 12 dicembre 2012 n. 75, la Regione Toscana, fra l’altro, ha individuato nella raccolta delle informazioni sulla condizione abitativa uno strumento fondamentale per l’individuazione di misure volte a favorire azioni  che possano ridurre il “disagio abitativo”  (emergenza sfratti, sostegno alla locazione, ERP……)
Con il “II rapporto sulla condizione abitativa”,  la Regione Toscana ha realizzato anche quest’anno un  indagine approfondita  sulla condizione abitativa finalizzata a sistematizzare il vasto ma disomogeneo materiale informativo disponibile, fotografare la situazione attuale e rilevare i bisogni nella loro dinamicità.
Per questo motivo, giovedì 20 giugno a Lucca, presso il Palazzo Ducale – sala Ademollo, uin P.zza Napoleone, 1 con inizio alle ore 9.30, si terrà la presentazione della pubblicazione dal titolo “Abitare in Toscana – Anno 2013 – II Rapporto sulla condizione abitativa”.
Sarà un’occasione per riflettere ed un momento di confronto su questi temi, con amministratori e tecnici. In allegato il programma con il dettaglio dell’incontro e le informazioni utili per arrivare.

 


File scaricabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere