A seguito della riunione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Casa Lucca sono state approvate le graduatorie definitive degli assegnatari degli alloggi a canone sostenibile.
Ai soggetti in posizione utile nelle stesse graduatorie verrà a breve inviata una comunicazione a firma del presidente della Fondazione Casa Lucca Stefano Baccelli in cui verranno comunicate le procedure per la stipula del contratto di locazione con  la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
In questa prima fase verranno assegnati circa 60 alloggi, a cui se ne aggiungeranno altri 25 una volta ultimati.
Le graduatorie sono disponibili nella sezione “documenti” di questo sito e nelle home pages della Provincia di Lucca e dei Comuni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Capannori, Massarosa e Porcari.

Scarica il documento allegato