Come ogni anno, Mostre e Mostre ed il Comune di Lucca organizzano, dal 13 al 22 settembre 2013, InFiera-Expò del settembre lucchese presso il Q.re Fieristico Ex Area Bertolli di Lucca.

La cerimonia di inaugurazione avrà luogo venerdì 13 alle ore 11 presso il complesso fieristico.

Infiera è il principale appuntamento con la Fiera espositiva del Settembre Lucchese.
Raccoglie la lunga tradizione della “Fiera Agricola” che, negli anni immediati del dopoguerra si teneva sugli spalti delle Mura, nell’area di Borgo Giannotti, spostata poi, negli anni ’80 nello spazio del piazzale Don Baroni alle Tagliate.
Oggi si presenta ulteriormente potenziata e rinnovata, infatti nel 2010 Infiera si è trasferita nel nuovo quartiere fieristico di Lucca, per mettere a servizio dei propri clienti e dei visitatori spazi adeguati e all’avanguardia in grado si soddisfare le crescenti esigenze di pubblico ed espositori.
Alle aziende, InFiera offre l’occasione di proporre ad un vasto pubblico, garantito dall’ingresso gratuito, le idee e le novità, avendo promosso in 46 anni di attività migliaia di aziende e ditte provenienti dal comprensorio lucchese e versiliese, dalla Piana, Mediavalle e Garfagnana, raccogliendo adesioni fino dall’entroterra pisano, pistoiese e fiorentino.
Negli ampi spazi del moderno Quartiere fieristico di Lucca, ad appena 900 metri dalle Mura urbane, a Sorbano, nato dalla conversione degli antichi stabilimenti industriali della ex Bertolli si può contare su oltre in 7 mila metri quadri coperti, più altrettanto all’aperto, organizzati su due livelli, dotati di zona bar/ristorante, ascensore e servizi igienici.
Il quartiere fieristico di Lucca è inoltre dotato di un pratico ed ampio parcheggio di 1.500 posti auto coperti e ad ogni edizione viene attivato per i giorni di fiera un pratico collegamento di bus privatiche permette ogni 20 minuti il collegamento fra la manifestazione e il centro storico della città.

 

 


File scaricabili


Galleria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere