Blog

MEDIATORE SOCIALE IN AMBITO ABITATIVO: dallo scorso aprile il corso professionalizzante da 100 ore

Promosso da Fondazione Casa Lucca e  Coop “Odissea” col supporto operativo dell’agenzia formativa So. & Co.

E’ cominciato lo scorso 14 aprile il corso professionalizzante di Mediatore sociale in ambito abitativo organizzato dalla Fondazione Casa Lucca e dalla Cooperativa sociale Odissea con il supporto operativo dell’agenzia formativa So. & Co.

Sono 21 gli allievi del corso che prevede lezioni fino al mese di luglio con l’obiettivo di formare mediatori sociali qualificati ad operare in ambito abitativo con specifiche competenze nei settori delle relazioni, della gestione del conflitto e dell’animazione di comunità. Ma anche del lavoro di rete, delle politiche e dei servizi abitativi, nonché della gestione condominiale.

La durata del corso professionalizzante è di 100 ore con lezioni nei giorni di mercoledì (14.15 – 18.15) e sabato ( 8.30 – 13.30) che si tengono nell’aula formativa del  Consorzio “So & Co” in Via Mattei 293/f a Mugnano, Lucca.

Per ulteriori informazioni:

tel. 0583-432225 /37