C’è tempo fino alle ore 18 del prossimo 28 settembre per presentare domanda di servizio civile alla Fondazione Casa Lucca dove, nell’ambito del progetto “La città che integra”  sono disponibili 2 posti + altri 2 posti per titolari di protezione internazionale (ossia coloro che rivestono lo status di rifugiato o che sono titolari di protezione sussidiaria o di protezione umanitaria).

Gli interessati possono trovare il tutte le informazioni relative al Bando sul sito del Centro Nazionale per il Volontariato alla pagina: http://www.centrovolontariato.net/2018/08/servizio-civile-universale-bando-2018/

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R da è fissato al 28 settembre 2018.
In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018.